Corso di formazione e Aggiornamenti obbligatori per Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nei cantieri, ai sensi del D.Lgs. 81/08 Testo Unico Sicurezza.

 

Corsi e Aggiornamenti per Coordinatore della Sicurezza

I corsi si rivolgono a chi intende acquisire o mantenere i requisiti per Coordinatore della Sicurezza previsti dal D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. Il Coordinatore deve essere in possesso dell’attestato del corso da 120 ore e degli attestati degli aggiornamenti annuali o quinquennali che ha frequentato; naturalmente dovrà possedere anche gli altri requisiti, ovvero diploma o laurea ed esperienza professionale nel settore delle costruzioni. 

La figura del Coordinatore della Sicurezza

Il Testo Unico per la Sicurezza (D.Lgs. 81/08 e ss.mm.) prescrive l’obbligo di designazione del Coordinatore per l’esecuzione dei lavori quando in un cantiere è prevista la presenza di più imprese, anche non in contemporanea. 

Attestati

Gli attestati dei corsi e degli aggiornamenti per Coordinatore della Sicurezza sono rilasciati dopo il superamento dell’esame o della verifica finale e sono validi in tutta Italia ai sensi del D.Lgs. 81/08 Testo Unico Sicurezza e ss.mm.ii.

Contattaci per informazioni

Coordinatore Sicurezza Cantieri

Contatti

eMail: qsscorsi@gmail.com

Tel. 0925 63832

Cell. ‭331 2685285‬

Orari: da Lun a Ven
mattina h 8.00 - 13.0
0
pomeriggio dal 23 agosto h 15.00 - 18.00

Vuoi essere richiamato?  Scrivi qui

A volte i nostri consulenti non
rispondono al telefono perché
impegnati in attività di formazione.

Scrivici adesso

Qsscorsi.it usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consegno consulta questa pagina.
Chiudendo il banner o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.